Benvenuto in questo blog… “el gropo” che in dialetto veneto è il nodo della pianta, il punto da cui spesso si dipartono nuove gemmazioni… nuove idee.
Questo blog non ha nessuno scopo commerciale, ma solo quello di illustrare alcune delle mie idee e di poterle condividere con chi sa apprezzare questo tipo di arte per avere uno scambio di opinioni e critiche che sicuramente saranno utili a far arricchire la mia fantasia.
Welcome to my blog... "el gropo" in Veneto dialect, which is the crux of the plant, the point from which born new gems... new ideas.
This blog does not have any commercial purposes, but only to illustrate some of my ideas and share them with people who appreciate this kind of art to have an exchange of views and criticisms that will certainly be useful to enrich my imagination.
domenica 26 agosto 2018
domenica 29 luglio 2018
chiusura definitiva
venerdì 13 luglio 2018
papaveri
lunedì 25 giugno 2018
artista per poco, artista per sempre
martedì 19 giugno 2018
"il vecchio e il nuovo"
giovedì 14 giugno 2018
giovedì 7 giugno 2018
mercoledì 6 giugno 2018
martedì 5 giugno 2018
sabato 19 maggio 2018
il vecchio faro
venerdì 11 maggio 2018
Luna piena sulla metropoli.
ho trovato questi componenti elettrici destinati alla discarica e ho cercato di dargli un'altra opportunità mettendoli assieme ad altri materiali di scarto creando questa metropoli che evidenzia quel mondo tecnologico che ci invade quotidianamente
oh oh, cavallo, oh oh
E viaggio sia...
andare controcorrente in questo tempo dove regna il tutto “in breve”,


