Benvenuto in questo blog… “el gropo” che in dialetto veneto è il nodo della pianta, il punto da cui spesso si dipartono nuove gemmazioni… nuove idee.

Questo blog non ha nessuno scopo commerciale, ma solo quello di illustrare alcune delle mie idee e di poterle condividere con chi sa apprezzare questo tipo di arte per avere uno scambio di opinioni e critiche che sicuramente saranno utili a far arricchire la mia fantasia.

Welcome to my blog... "el gropo" in Veneto dialect, which is the crux of the plant, the point from which born new gems... new ideas.
This blog does not have any commercial purposes, but only to illustrate some of my ideas and share them with people who appreciate this kind of art to have an exchange of views and criticisms that will certainly be useful to enrich my imagination.

domenica 13 maggio 2018


(nikon D3200 - 1/250 sec. f/8 18 mm)

Bastano due grate per sentirsi al sicuro?

2 commenti:

luigi bluoso ha detto...

Non entro nel merito del tema "sicurezza", solamente penso al bisogno di libertà che ci anima e alla gioia che si prova quando ci si può muovere assaporando senza timori tutto il bello che ci circonda. Bentornato, caro Gabriele, riprendere spazi di comunicazione reale è saggio e fa bene a tutti. Un abbraccio e buona settimana.

gabriele ha detto...

Quando ho scattato questa foto pensavo a tutte quelle persone che pensano solo a se stesse e si creano barriere invisibili per la paura che gli altri possano entrare a far parte della loro vita; tanto io non ho bisogno di nessuno e gli altri che si arrangino.
Hai ragione c'è tanto bisogno di libertà, ma quale libertà?
Grazie Luigi, buona settimana anche a te.