Benvenuto in questo blog… “el gropo” che in dialetto veneto è il nodo della pianta, il punto da cui spesso si dipartono nuove gemmazioni… nuove idee.

Questo blog non ha nessuno scopo commerciale, ma solo quello di illustrare alcune delle mie idee e di poterle condividere con chi sa apprezzare questo tipo di arte per avere uno scambio di opinioni e critiche che sicuramente saranno utili a far arricchire la mia fantasia.

Welcome to my blog... "el gropo" in Veneto dialect, which is the crux of the plant, the point from which born new gems... new ideas.
This blog does not have any commercial purposes, but only to illustrate some of my ideas and share them with people who appreciate this kind of art to have an exchange of views and criticisms that will certainly be useful to enrich my imagination.

giovedì 14 febbraio 2019

piccoli contrasti





i contrasti fanno parte della nostra quotidianità, 
quando capitano possono essere motivo di divisione oppure, occasione di arricchimento,
l'importante è saperli gestire



4 commenti:

Maria D'Asaro ha detto...

Che piacere visivo ritrovare il tuo blog! Ritengo che blog e Facebook non siano in contrapposizione ... Pubblicare in un blog, a mio avviso, ha un 'rigore' e una specificità che sono un valore aggiunto rispetto al calderone di FB ... Buon fine settimana.

gabriele ha detto...

Hai proprio ragione postare nel blog ha un valore aggiunto è come fare due chiacchiere con degli amici; mi mancava, e proprio per questo ho pensato di riaprire il blog dall'inizio.
Grazie Maria della tua visita sempre gradita, buon fine settimana.

Anna Bernasconi Art ha detto...

Scoprire il "punto di vista" opposto è sempre interessante.

gabriele ha detto...

Credo sia necessario scoprire il "punto di vista" dell'altro per completare la nostra piccolezza. Ciao Anna, grazie della visita e buona settimana.