Benvenuto in questo blog… “el gropo” che in dialetto veneto è il nodo della pianta, il punto da cui spesso si dipartono nuove gemmazioni… nuove idee.

Questo blog non ha nessuno scopo commerciale, ma solo quello di illustrare alcune delle mie idee e di poterle condividere con chi sa apprezzare questo tipo di arte per avere uno scambio di opinioni e critiche che sicuramente saranno utili a far arricchire la mia fantasia.

Welcome to my blog... "el gropo" in Veneto dialect, which is the crux of the plant, the point from which born new gems... new ideas.
This blog does not have any commercial purposes, but only to illustrate some of my ideas and share them with people who appreciate this kind of art to have an exchange of views and criticisms that will certainly be useful to enrich my imagination.

giovedì 21 febbraio 2019

la fabbrica abbandonata




ormai questa vecchia fabbrica "produce" solo degrado e abbandono

2 commenti:

luigi bluoso ha detto...

Ciao Gabriele e grazie per gli auguri a Sara (bel nome per la prima figlia, vero, poi... Paolo e Anna. Ma anche voi non avete ignorato nomi importanti...). Mi piace accostare parole e colori, è un modo per non lasciare "vuoto" lo spazio intorno ai miei lavori, quasi un passepartout, senza con questo voler togliere niente alla libera lettura di chi arriva ad osservare. La tua fabbrica non ha bisogno di commenti, il titolo è perfetto per una costruzione che racconta di vita, del tempo trascorso, dei cambiamenti avvenuti. Un augurio alla famiglia tutta e buona domenica.

gabriele ha detto...

Ciao Luigi, grazie, mi è sempre piaciuto questo tuo accostare parole e colori, credo sia l'anima di un blog. Buona domenica.